Anche la Dimension Data sarà domattina al via della Adriatica Ionica Race 2018. La formazione sudafricana punterà principalmente sulle volate, con Mark Cavendish alla ricerca delle migliori sensazioni in vista del Tour de France. Insieme a lui ci saranno infatti i fidi scudieri Mark Renshaw, Reinardt Janse van Rensburg, Ryan Gibbons, Jay Thomson e lo scalatore Nic Dlamini.
Il Direttore Sportivo, JP Heynderickx, presenta così la sua squadra: “È sempre bello iniziare per la prima volta una gara e in una regione che non si vede spesso nelle corse di alto livello. A tutti gli organizzatori piace offrire qualcosa di speciale o unico per il loro evento, quindi non vediamo l’ora che arrivi questa Adriatica Ionica. Per quanto ci riguardo, non abbiamo un un corridore adatto al Passo Giau e quindi alla classifica generale, ma il nostro obiettivo è dare a Mark e alla squadra l’opportunità di completare gli ultimi preparativi prima del Tour”.
Mark Cavendish racconta la rapina subita: “Con un coltello alla gola, ti senti completamente impotente”
18 Dicembre 2024, 17:47
XDS Astana, Alexander Vinokourov spiega le ragioni dell’addio di Cavendish: “Voleva un ruolo decisionale ma noi non potevamo offrirglielo”
18 Dicembre 2024, 9:16
Un Anno Fa… Astana Qazaqstan, Mark Cavendish sacrifica il Giro all’altare del Tour: “Percorso molto duro, faremo 2-3 ritiri in altura e corse ridotte a 10-12”
16 Dicembre 2024, 11:01
Mark Cavendish premiato dalla BBC come personalità sportiva dell’anno: “È un vero onore”